Disclaimer

I dati contenuti in questo sito sono forniti a puro titolo informativo e non si intendono per qualsiasi altro scopo sia commerciale che non commerciale. La nostra società e il suo personale non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali errori od omissioni nei contenuti, o per azioni intraprese riguardo ai contenuti stessi. Con l’accesso a questo sito, il visitatore si impegna a non ridistribuire le informazioni qui reperite. I link che forniamo sono per vostra pura e semplice comodità. Non avalliamo né raccomandiamo i servizi di alcuna società. La società che selezionate è la sola responsabile nei vostri confronti e/o nei confronti di altri utilizzatori, per i propri servizi. Non potremo essere ritenuti responsabili per ogni ed eventuale danno o costo di qualunque genere che dovesse essere generato dall’uso dei nostri servizi o che dovesse in ogni modo essere ad essi connesso.

In nessun caso Gelateria Fresco potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al Sito, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet.

Il Sito può contenere dei link di collegamento a siti di terzi. L’esistenza di detti link non implica che Gelateria Fresco sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. Gelateria Fresco declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le informazioni e materiale multimediale contenuti in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

Per maggiori informazioni e chiarimenti di vario genere non esitare a contattarci.

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post del blog. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

Si ribadisce che gli autori del sito non sono responsabili dei altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Gli autori infine si riservano a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di: modificare queste condizioni di utilizzo ed interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.
In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Si ribadisce che il materiale illustrato ed utilizzato reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.
Il resto del materiale è di proprietà dell’autore del sito ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autore.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari: marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.